Overview
Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza) Gestione delle segnalazioni utenti e apertura/chiusura ticket Risoluzione problematiche hardware, software e di rete Supporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali Collaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzato Requisiti
Iscrizione alle categorie protette (L.68/99) Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza IT Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows/Mac Familiarità con strumenti di ticketing e software di supporto remoto Buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team Si offre contratto tempo pieno a tempo indeterminato. Diversità e inclusione
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito: www.smricercaselezione.com
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