PbSu di noi /b /ppSiamo il punto di riferimento per il “fai da te”, offrendo soluzioni semplici, durature e accessibili a tutti. /ppCi contraddistingue la vicinanza fisica e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare. Al centro della nostra strategia ci sono le Persone: Clienti, Collaboratori, Partners e le comunità dei territori che ci ospitano. /ppLa nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui siamo parte. Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare le persone di tutto il mondo a realizzare i loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo. /ppBricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 nel settore retail. /ppbCosa abbiamo pensato per te /b /pulliInizierai un percorso che ti porterà al ruolo di Capo Settore Relazione… da noi chiamati Animatori, perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre. /liliAvrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, crescendo come leader e esprimendo la tua iniziativa, contribuendo al successo del negozio e dell’azienda, soprattutto attraverso la soddisfazione di Clienti e Collaboratori. /liliTi approprierai delle strategie e delle modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi, anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni. /liliSvilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni, evolvendo le competenze di tutti per offrire al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni, sia in negozio che attraverso altri canali come mobile e social). /liliContribuirai a raccogliere informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell’azienda. /liliSarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, promuovendo collaborazione, circolazione delle informazioni e condivisione di competenze, favorendo formazione e sviluppo dei tuoi Collaboratori. /liliParteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente, rendendo il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale. /li /ulpbQuesta sfida fa per te se /b /pulliSei neolaureato o laureato, preferibilmente con breve esperienza di vendita o assistenza e contatto con il Client /liliHai passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail /liliHai confidenza con il digitale e ti piace integrarlo nel tuo lavoro quotidiano /liliSei disponibile a fare esperienze anche fuori dalla tua città /liliSei organizzato e orientato agli obiettivi /liliRiconosci di avere capacità di incidere e guidare un team /li /ulpbCosa ti offriamo /b /pulliUn onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta e formazione sia in presenza che digitale. /liliFormazione continua grazie a una piattaforma digitale di apprendimento accessibile liberamente. /liliUno smartphone per rimanere connesso con la tua squadra, colleghi e stakeholder, con tante app utili per il lavoro. /liliUn piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banca e tempo libero. /liliContratto a tempo indeterminato, livello 3 CCNL DMO, 14 mensilità, RAL a partire da €26.722. /li /ulpBricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore tutte le candidature e crediamo che l’unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr