Profilo Hai esperienza con la macchina da cucire o ti piacerebbe apprendere un attuale mestiere?
Sei una persona precisa e con un forte orientamento alla qualita?
Candidati all'opportunita!
Per rilevante azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire come orlatore/orlatrice di tomaie per calzature di lusso.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
In una prima fase ti occuperai principalmente di attivita di finissaggio e incollaggio e lavorazione suole per poi avvicinarti all'orlatura.
Skill e Professionalita Ti richiediamo:
esperienza nell' utilizzo di macchina da cucire
ottima manualita
disponibilita a lavorare tempo pieno con orario giornaliero Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xivgfpx