LHH Per azienda cliente produttrice di accessori per l'edilizia, con sede limitrofa a San Giorgio in Bosco (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Impiegato Ufficio Acquisti. Responsibilities La figura si occuperà di: - acquisti giornalieri legati alla commessa, a fornitori sia standard che nuovi; - selezione finalizzata all'ampliamento del parco fornitori con l'individuazione nominativi fornitori, la valutazione dell'idoneità dei nominativi, la richiesta d'offerta con relativa analisi comparativa e decisione finale; - collaborazione con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi progetti ed applicazioni; - in collaborazione con l'ufficio tecnico e l'ufficio produzione: controllo conformità e qualità della merce e servizio del parco fornitori, nel rispetto delle normative cogenti inerenti la sicurezza e qualità (gestione non conformità e qualifica fornitori, analisti costi/benefici); - in collaborazione con l'ufficio tecnico, produzione e logistica: implementazione ed applicazione logiche e tecniche della Lean production; - analisi ed emissione schede tecniche dei prodotti acquistati; definizione delle previsioni di acquisto, e dello sviluppo degli assortimenti a magazzino attraverso attività di ricerca di mercato; - in collaborazione con il Resp. Produzione monitora gli acquisti e l'arrivo del materiale in funzione della programmazione della produzione; - collaborazione con l'addetto al magazzino per la gestione dell'arrivo delle merci e della logistica dei trasporti per il ritiro e spedizioni delle stesse; - in collaborazione con il consulente legale segue l'emissione di contratti e condizioni di fornitura, verifica dell'effettivo rispetto delle condizioni contrattuali sottoscritte (dall'emissione, fino al termine della fornitura/servizio); - in collaborazione con l'ufficio amministrativo gestione delle eventuali discrepanze rilevate in fattura. Your Profile Verranno prese in considerazione le candidature dotate dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea - almeno 2 anni di esperienza in ufficio acquisti (preferibile settore metalmeccanico) - Conoscenza base disegno tecnico, ERP e Excel. Completano il profilo: - Capacità di negoziazione - Comunicazione efficace e capacità di interfacciarsi con interlocutori differenti - Autonomia nella gestione delle proprie attività - Orientamento al risultato - Lavoro in team Settore: Industrie altre Ruolo: Altro