In Sephora, bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un'esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, imparare fa rima con divertimento: apprezziamo curiosità, innovazione, anticonformismo e libertà di sperimentare.
Si è seri senza prendersi troppo sul serio.
La nostra passione, attenzione ai dettagli, cura per gli altri e per l'ambiente rendono la nostra visione del mondo non convenzionale.
Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la nostra caratteristica distintiva.
Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l'insegna di bellezza più ammirata al mondo
Are you ready to beautify people's lives? Profilo Sei un Sales Advisor con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
La passione per il tuo lavoro sarà la chiave del successo.
Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission Come Beauty Advisor di Sephora Italia, la community di bellezza più amata al mondo, ti occuperai di:
Accogliere i clienti garantendo un'esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base alle loro esigenze e ai prodotti di interesse. Supportare il direttore di negozio e gli specialisti nella gestione delle attività quotidiane. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e ai nuovi piani dei tuoi manager. Gestire il magazzino e le consegne. Favorire uno spirito di squadra collaborando con i colleghi e creando un clima positivo. Background Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Flessibilità, dinamismo e capacità di adattamento.
Orientamento ai risultati.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza del francese è un plus.
It's all about PEOPLE Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti
La formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso, con training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze.
Offriamo percorsi di carriera personalizzati, con obiettivi di crescita e supporto dedicato.
Sephora Attitude Crediamo nel "Vincere insieme": sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un'esperienza eccezionale in negozio.
Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo offrire percorsi unici ai clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, fidelizzando il brand.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora vanta:
referenze 6 milioni di visitatori all'anno nel flagship sugli Champs Elysées Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 nel mondo dipendenti, di cui 4.500 in Francia Vuoi unirti a noi?
Il programma comprende formazione, sfide e opportunità di crescita continua.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi
#J-18808-Ljbffr