Openjobmetis spa ricerca per realtà operante in ambito assicurativo,
IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE
Posizione
* data entry, trasferendo flussi di dati dai sistemi gestionali delle compagnie assicurative al nostro software aziendale
* call center, fornendo agli interlocutori informazioni reperibili sul nostro gestionale
* attività di segreteria generale (e-mail per richieste di documenti, supporto nella gestione delle sale riunioni, supporto nella gestione fornitori ufficio)
Requisiti
* diploma tecnico/professionale o liceo
* buon uso del pacchetto office (Excel, Word, Outlook)
* velocità di apprendimento
* precisione e attenzione ai dettagli
* eccellenti doti comunicative, scritte e orali
Altre informazioni
Si offre: contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Ccnl commercio: IV livello; Ral: 22.100
Orario di lavoro: 36 ore settimanali
Lunedì martedì mercoledì giovedì 9-13 / 14-18
Venerdì 14-18
Luogo di lavoro: Milano centro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it