Per conto di multinazionale attiva nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a HR Administration Specialist.
La figura si occuperà principalmente della gestione delle problematiche amministrative relative a tutti i dipendenti (Contratti Collettivi Metalmeccanici e Dirigenti Industriali), interagendo direttamente con loro e con l'ufficio paghe esterno.
Principali responsabilità
* Gestione pratiche di assunzione: predisposizione e formalizzazione dei contratti, raccolta documenti.
* Predisposizione accordi non competition in collaborazione con lo studio giuslavorista esterno.
* Predisposizione contratti di SW
* Prenotazione visite pre-impiego e piano sanitario
* Amministrazione e supporto a dirigenti (es. Fasi, Previndai, CDI Check, mod. 059).
* Predisposizione lettere ai dipendenti (es. Salary review, part-time/full-time, proroga contratti a termine, trasformazione TI, bonus SCP, premi attività brevettuale).
* Utilizzo MyGovernance per invio comunicazioni e documenti.
* Gestione abbonamenti annuali in convenzione ATM e Trenord.
* Gestione polizze assicurative per coperture quadri e dirigenti, report per AFC, contatti e accesso sito broker assicurativo.
* Gestione polizze TFR Integrativo quadri e dirigenti, versamenti semestrali, quadrature annuali con AFC.
* Gestione parco auto aziendale di servizio e in assegnazione a dirigenti (ordini, restituzioni fine contratto, richiesta adeguamenti canoni per saving, report per AFC, accesso sito Arval, ordini auto in SAP, report consumi per ESG).
* Forecast e budget per polizze assicurative, parco auto, abbonamenti in convenzione ATM e Trenord, check up Dirigenti (predisposizione modulo, consegna kit e monitoraggio).
* Accesso piattaforme Taxi per verifica fatture IDN.
* Supporto DPO per privacy (es. formazione, adeguamento policy, lettere di nomina).
* Aggiornamento e inserimento dei dati del personale nel sistema "SuccessFactors - SAP" ed estrazione di report
* Utilizzo SAP per RDA
Studi ed esperienze lavorative
* Laurea breve/magistrale in ambito economico o legale
* Almeno 3 anni di esperienza
* Conoscenza del pacchetto Office
* Buone capacità analitiche, organizzative e di gestione delle priorità, accuratezza e confidenzialità.
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di SuccessFactors e SAP è un plus.
Sede: Milano
Smartworking: 2 giorni a settimana