Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, è alla ricerca di un Project Manager IT da inserire nel proprio organico.
Principali attività e responsabilità :
* Avvio delle commesse relative ai sistemi informativi e applicazioni mobile di business;
* Assistenza e formazione al cliente finale sui portali e applicativi aziendali e di mercato;
* Gestione di progetti, pianificazione delle attività e monitoraggio delle tempistiche e degli obiettivi;
* Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi;
* Coordinamento di fornitori su sistemi informativi di terze parti, attività di testing, integrazioni e collaudo di nuove soluzioni;
* Fornire supporto alle funzioni interne e agli utenti chiave.
Requisiti preferenziali :
* Laurea in Ingegneria Gestionale con indirizzo IT o affini (preferibile);
* Ottima conoscenza di Microsoft 365;
* Preferibile conoscenza di sistemi informativi di Facility Management;
* Esperienza pregressa in governance di progetti IT Business, preferibilmente in appalti di facility management nel settore pubblico, come amministrazioni pubbliche o sanità;
* Disponibilità a trasferte presso clienti o sedi del gruppo;
* Capacità organizzative e decisionali;
* Propensione al problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Orientamento al risultato.
* Opportunità di lavorare per un’azienda leader di settore;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Formazione professionale;
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze.
Sede di lavoro : Roma
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr