Hub2x s.r.l., iscritta alla sezione IV dell'Albo informatico delle Agenzie del Lavoro Autorizzazione Ministeriale Prot. n., ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della consulenza e dell'innovazione tecnologica una risorsa che ricopra il ruolo di Project Manager settore Gaming e background di sviluppo software, che operi on-site presso un nostro importante cliente a Roma (Zona Roma Est, ben collegata e facilmente raggiungibile).
La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito Project Management, preferibilmente nel settore Gaming.
Sede di lavoro: Roma/Ibrido
Requisiti e competenze:
- Esperienza 2/3 anni come Project Manager - Forte esperienza in background tecnico con esperienza di programmazione - Capacità di comprendere il codice e dialogare con team di sviluppo - Buona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare on-site a Roma
Si offre RAL commisurata all' effettiva esperienza, range salariale orietativo 33000€ - 39000€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).