Azienda con sede operativa ad Adria (RO), attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti.
La figura svolge attività di accoglienza in sede, gestione dell’agenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate.
Mansioni principali
* Accoglienza dei clienti presso l’ufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione;
* Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale;
* Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale;
* Attività esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili;
* Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Attitudine alla pianificazione delle attività e gestione ordinata del tempo;
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici;
* Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio;
* Patente B e autonomia negli spostamenti.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni;
* Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste.
Sede di lavoro: Adria (RO)
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