La risorsa ricercata si occuperà di supportare il team nelle attività di promozione e vendita online tramite piattaforme digitali utilizzando i principali strumenti di marketing. In particolare, la risorsa identificata, in affiancamento al tutor, si occuperà di: Definire strategie di vendita e attività promozionali; Utilizzare le principali piattaforme digitali per raggiungere e interagire con potenziali clienti; Mantenere e gestire le relazioni con i clienti; Monitorare le campagne di vendita; Partecipare a eventi, meeting interni e riunioni del team sales; Elaborare file Excel e presentazioni Power Point; Effettuare attività di benchmarking; Requisiti richiesti Laurea triennale o magistrale in economia, preferibilmente con percorso specifico in marketing; Buona conoscenza del pacchetto Office soprattutto PowerPoint ed Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti comunicative; Ottime doti relazionali; Orientamento all'analisi dati; Ottimo utilizzo dei social media. Inquadramento: stage di 6 mesi con un rimborso spese Sede di lavoro: Monza - Ibrido Orario di lavoro: Full time Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale/retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla normativa applicabile (rif. D. Lgs. 101/18) citando il riferimento Rif DIGSAL-102024. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198/2006) Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 2 weeks ago Cesano Maderno, Lombardy, Italy 2 weeks ago Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 weeks ago J-18808-Ljbffr