Per un’azienda manifatturiera con sede nei pressi diCittadella (PD), attiva nella produzione di soluzioni cartotecniche per ilsettore retail e industriale, siamo alla ricerca di una figura di LogisticProject Manager.ResponsabilitàLa risorsa, in affiancamento diretto all’Amministratore Delegato, sarà impegnata nella gestione operativa e strategica del progetto di costruzione del nuovo stabilimento produttivo. La figura di occuperà di:Supportare l’AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del nuovo stabilimento.Coordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori.Monitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici.Facilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto.Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto.Partecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni.Contribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito.ProfiloVerranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali.Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.Conoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato).Attitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders.Disponibilità a lavorare in un contesto agile e in evoluzione.