Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, sita a Latina, un addetto/a amministrativo - contabilità clienti e fornitori. La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi, garantendo la tempestivo e corretta gestione del ciclo attivo e passivo (registrazioni fatture clienti e fornitori, professionisti, ecc.) e fornire supporto al reparto di contabilità generale. La risorsa svolgerà le attività di seguito elencate: · Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche. · Attività di front office: Accoglienza clienti, fornitura di informazioni, gestione delle richieste · Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei clienti/fornitori in funzione delle procedure aziendali. · Supporto a registrazioni di contabilità generale · Collaborazione stesura del bilancio di esercizio. · Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza REQUISITI: · Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore. · Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo - gestione personale · Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici per l'automazione dell'Ufficio (word, Excel, posta elettronica e tecnologie di navigazione internet) · Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni · Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo · Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni · Riservatezza Contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Data di assunzione: 13/10/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Mezzo di trasporto: Auto