E-work S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel commercio di utensileria e bulloneria, una figura diImpiegato/a Ufficio Acquisti.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture per il sito e-commerce,
* Controllo e gestione delle scorte di magazzino per garantire la disponibilità dei prodotti offerti sul sito,
* Negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto e garantire la massima convenienza per l'azienda,
* Monitoraggio delle tendenze del mercato e delle prestazioni dei prodotti per guidare le decisioni strategiche di acquisto,
* Gestione della documentazione di acquisto, compresi contratti, ordini e fatture,
* Aggiornamento dei file dei listini acquisto/vendita prodotti.
* conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1);
* ottima padronanza di Excel, comprese formule e tabelle pivot;
* diploma e/o Laurea in discipline economiche o commerciali;
* pregressa esperienza nel ruolo;
* precisione, capacità organizzativa, impegno, flessibilità.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione- CCNL Commercio - Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Parma
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:www.e-workspa.it
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