Adecco Italia Adecco S.p.A. (Filiale di Mirandola) ricerca Un/a impiegato Ufficio Acquisti per una realta aziendale situata a Concordia. La persona selezionata sara responsabile di attivita quali: - Elaborazione di preventivi. - Analisi dei costi. - Gestione dei contatti con fornitori e clienti. - Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore. - Background o minima esperienza e conoscenza nel settore elettrico/elettronico. - Puntualita, serieta e disponibilita alla formazione sul campo. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilita di proroga Luogo di lavoro: Concordia (MO) Orario di lavoro: full time Data di inizio previsto: 04/08/2025 Si offre un'opportunita di crescita in un contesto dinamico e stimolante. Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri metterti in gioco, invia la tua candidatura. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Acquisti