Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nel settore dell'elettronica con sede a Cavaria con Premezzo (VA) un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA PART TIME da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: - inserimento e gestione conferme d'ordine clienti - generazione DDT e preparazione relativi pacchi per la spedizione - ricezione materiale in entrata, sia física con sistemazione merce in magazzino, sia virtuale con inserimento dati a gestionale - aggiornamento magazzino con inventari infra annuali e inventario di fine anno - gestione conto visione e conto riparazione Si richiedono esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo di gestionali aziendali e conoscenza dei flussi di magazzino. Completano il profilo affidabilità e serietà. L'azienda offre un iniziale contratto determinato in somministrazione a scopo assuntivo e una retribuzione lorda mensile di circa 1600 euro (sul full time). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, part time 4 ore al mattino. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. - Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato