SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più notevole interlocutore dei servizi di Laboratorio.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
?? La Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
?? La Vision : una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
?? I Valori : passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Prelievi venosi Prelievi di campioni microbiologici Raccolta, conservazione ed invio in laboratorio del materiale per le ricerche diagnostiche Gestione ambulatoriale del punto prelievi Attività di front office Il candidato ideale deve possedere: Diploma di laurea in Scienze infermieristiche Iscrizione Albo Professionale Frequentazione corsi ECM BLSD/P-BLSD Conoscenza delle tecniche di prelievo ematico Assicurazione professionale Partita IVA Sede di lavoro: Imola (BO) Offerta lavorativa: contratto di lavoro autonomo (libero professionista con partita IVA) Orario di lavoro: da lunedì a sabato, 07:*****:00