Per azienda chimica di Lainate siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service / Back Office Commerciale.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o laurea
2. Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 2 anni
3. Preferibile conoscenza del gestionale informatico SAP
4. Buone doti comunicative ed organizzative
5. Almeno una discreta conoscenza della lingua inglese da usare anche in forma orale, seppur non quotidianamente
Responsabilità del candidato:
1. Inserimento degli ordini nel sistema (SAP)
2. Verifica della disponibilità della merce
3. Monitoraggio tempistiche di evasione
4. Assistenza al cliente anche in fase post-vendita in caso di ritardi, reclami o non conformità
Orario di lavoro:
1. Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa
2. Il venerdì è prevista un'uscita anticipata alle 16.00
Contratto iniziale: tempo determinato per i primi mesi, finalizzato all'assunzione stabile alle dipendenze dell'azienda. Inquadramento: livello D1, CCNL Chimico, RAL di circa 30.000 €.
Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito chimico
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
1. Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
2. Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
3. Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Livello contratto: D1 Livello D1
Patente: B
#J-18808-Ljbffr