Ciao! La nostra famiglia formata da me, mio marito, mio figlio umano e mio figlio peloso (bulldog francese).
Io lavoro dal lunedi al venerdi fuori casa mentre mio marito lavora da casa in Lavoro da remoto e saltuariamente viaggia per lavoro.
Avremmo bisogno di una persona da lunedi al venerd dalle 9:30 alle 13:30 e per un solo giorno dalle 09:30 fino alle 14:30 per il mese di novembre (tranne dal 10 al 16 novembre) e nel mese di dicembre. Potremmo concordare un prezzo settimanale congruo al numero di ore richieste (21 ore settimanali)
Il bambino tranquillo, non un piagnucolone mentre il cane molto giocherellone e affettuoso.
Se non avete un buon rapporto con i cani, se avete paura o non gradite che vi annusino o si avvicinino a voi evitate di proporvi perch il mio cane ama socializzare con chi entra in casa