Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda operante nel settore tecnologico:
HELP DESK IN REMOTO PER SUPPORTO ATTIVITA' DI ISTALLAZIONE
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa consolidata
- Conoscenza del funzionamento dei router e switch
- Buon utilizzo delle apparecchiature elettroniche
- Assistenza ai colleghi in remoto
- Approccio al cliente
Risulta essere un plus il possesso di uno o più certificati:
- CISCO
- CCNA
- MIKKROTIK
- UBIQUITI
ORARIO DI LAVORO: Full-time
LUOGO DI LAVORO: Carinaro (CE)
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno