Overview
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Torri di Martignacco (UD) presso il c.c. Città Fiera, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite.
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
Responsabilità
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
Offriamo
* contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato.
Inviare curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dettagli
* Settore: Vendite
* Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
* Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
* Data di assunzione: 10/11/2025
* Anni di esperienza: 1-2 anni
* Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
* Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
* Patente: B
* Mezzo di trasporto: Auto
* Disponibilità immediata
#J-18808-Ljbffr