 
        
        Intersport Italia • IT Help Desk Junior
Branch: IntersportItalia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di IT Help Desk Junior con un forte orientamento e passione verso le tecnologie IT che si occuperà di fornire l'adeguata assistenza IT di 1° e 2° livello per la sede e i negozi del gruppo.
Principali attività e responsabilità:
 * Gestire e monitorare le richieste di assistenza IT di 1° e 2° livello tramite sistema ticketing;
 * Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi;
 * Effettuare l'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo;
 * Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi;
 * Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT.
 * Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni;
 * Competenza nell'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS…);
 * Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell'utilizzo di Software Deployment & Patch Management;
 * Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMWare, Citrix);
 * Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e reperibilità fino alle ore 20;
 * Conoscenza della lingua inglese;
 * Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo (UE) 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 e è orientata nel pieno rispetto della diversità, uguaglianza e inclusività
#J-18808-Ljbffr