PpRenco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. /ppCrediamo nel potere della collaborazione : connessione umana, tecnologia all'avanguardia e impegno per un futuro sostenibile sono i pilastri del nostro modello di sviluppo, volto a garantire un mondo migliore per le generazioni a venire. /ppIn Renco promuoviamo attivamente l'uguaglianza di genere e un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano esprimere il loro pieno potenziale, indipendentemente dal genere, dall'orientamento sessuale, dall'etnia o da qualsiasi altra caratteristica personale. Crediamo che la diversità sia un bene prezioso che arricchisce la nostra cultura aziendale e ci permette di affrontare le sfide con una prospettiva più ampia. Le competenze e il talento sono la forza trainante della nostra crescita. Per questo motivo cerchiamo costantemente nuove persone da inserire nel nostro team, offrendo percorsi di sviluppo concreti e opportunità di crescita professionale. /ppUnisciti a noi, vivi meglio il pianeta! /ppFor our Afungi Project, Renco is looking for a Contract Manager. /ph3DUTIES RESPONSIBILITIES /h3ulliCoordinates the initial analysis of the Contract and all accompanying documentation, notify the Project Manager of any risk and / or opportunity and provide the guidance needed to define the Contract and Subcontract management strategy; /liliMonitor and ensure fulfillment of contract obligations of all parties, via meetings, letters, contractual actions; /liliPrepare Claims, Variations and any other contractual documents; /liliAnalyses the bids from a Contractual / Administrative perspective (Terms Conditions), reporting any sources of risk and / or opportunity and proposing to the Project Manager and Commercial Director possible requests for clarification and / or deviation; /liliAssisting the Project Manager with official communications that may have contractual implication; /liliEnsures all support required by the Project Manager and coordinates with the Legal Department to prevent or manage any disputes that could arise with the Client and suppliers; /liliEnsures that the contractual situation is constantly updated by collecting all inherent documentation (change orders, correspondence, etc.); /li /ulpEnsures that the Contract Manager and the Contract Management Leader are kept constantly up to date on the general status of existing contracts and subcontracts timeously reporting critical matters. /ph3REQUIRED COMPETENCES /h3ulliAt least 5 years in same or similar role; /liliKnowledge of English (Portuguese is a plus). /li /ulh3QUALIFICATIONS /h3pDegree in quantity surveying and / or engineering and / or commercial management /ph3LOCATION /h3pAfungi - Mozambique /p /p #J-18808-Ljbffr