Hubrise S.r.l. – azienda controllata al 100 % da bonprix Italia – è il cuore pulsante dell’e‑commerce del Valdengo Digital Hub. Qui, tradizione e innovazione non sono solo parole, ma il DNA del nostro brand.
Dopo oltre due decenni al servizio di alcune delle più importanti aziende del Gruppo Otto, siamo orgogliosi di poter condividere la nostra expertise e supportare la crescita dell’e‑commerce nel Sud Europa.
💻️ Sei un appassionato di tecnologia con un mindset da problem solver e sempre pronto ad imparare cose nuove?
💻️ Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e internazionale dove le tue competenze in networking e sistemi operativi possano davvero fare la differenza?
Responsabilità
* Assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
* Assistenza problematiche lato server e networking (base)
* Monitoraggio e reporting
* Creazione di materiali di formazione e organizzazione delle sessioni di training ai colleghi su software applicativi
Requisiti richiesti
* Inglese B1+
* Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
* Conoscenza del sistema operativo Windows sia client che server (Linux è un plus)
* Conoscenza delle principali regole di networking
* Basi di cyber security
CCNL COMMERCIO – 5° livello full‑time
Tempo determinato 6 mesi (possibilità di proroga)
RAL : 23K
Per il primo mese 5 su 5 giorni in sede
poi 1 giorno da remoto
PS: il luogo non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici, serve quindi un’auto per venire in ufficio.
Benefit
Bonprist – ristorante interno aziendale (tariffa agevolata)
#J-18808-Ljbffr