Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per azienda multinazionale operante nel settore Meccanico un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico
PROJECT MANAGER E SALES – SERVIZI A VALORE AGGIUNTO
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Gestire progetti complessi, coordinando le fasi dalla quotazione alla consegna
2. Interfacciarsi con i reparti interni (produzione, qualità, ingegneria) e con i clienti
3. Monitorare l'avanzamento dei progetti e gestire eventuali criticità
4. Identificare nuove opportunità di business legate a lavorazioni meccaniche (CNC, saldatura, finitura superficiale, assemblaggio)
5. Comprendere le esigenze tecniche dei clienti e proporre soluzioni personalizzate
6. Vendere non solo il prodotto, ma anche servizi trasversali e a valore aggiunto
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
7. Esperienza pregressa in ambito tecnico-commerciale o project management nel settore metalmeccanico
8. Conoscenza delle lavorazioni meccaniche
9. Attitudine commerciale e capacità di relazione con il cliente
10. Buona conoscenza della lingua inglese
11. Laurea in ambito ingegneristico o affini
Completano il profilo: Autonomia, orientamento al risultato, spirito imprenditoriale, capacità di analisi e sintesi, empatia, capacità di negoziazione e visione strategica.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Benefit: Sistema di premialità legato alle performance
Disponibilità lavorativa: Full time. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero
Luogo di lavoro: Provincia Brescia - zona Ovest