Building Manager Abbiamo l'opportunità di inserire nel nostro organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation. Principali Attività e Responsabilità : Effettuare sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento e alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; Coordinare e gestire le risorse assegnate e i fornitori esterni; Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Organizzare e garantire l'efficienza della funzione e dei relativi processi; Verificare e controllare i processi e i risultati direttamente nelle sedi operative; Analizzare i report di commessa; Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento e proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e i referenti dell'ufficio tecnico nelle attività di sopralluoghi, misure, verifiche e rendicontazione; Fornire risposte tempestive ed efficaci ai bisogni di clienti e utenti; Redigere preventivi per interventi extra canone da sottoporre ai clienti; Gestire i rapporti con la committenza; Analizzare i costi delle attività svolte; Monitorare e rispettare il budget aziendale; Collaborare con il Responsabile di Commessa per garantire il rispetto delle tempistiche di chiusura contabile, forecast e budget; Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei collaboratori. Requisiti richiesti : Laurea in Ingegneria o Architettura; Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo; Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori per la gestione di criticità; Esperienza nella gestione di risorse e fornitori; Buona conoscenza delle procedure tecniche e normative di riferimento; Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici; Padronanza di Excel; Conoscenza dei principali applicativi informatici; Approccio dinamico, flessibile, autonomia, capacità di pianificazione e gestione di team altamente qualificati. Offriamo : Formazione professionale con certificazione III Livello Uni EN 15628; Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze); Auto tecnica. Sede di lavoro : Trento / Rovereto L'offerta è rivolta a tutti i candidati nel rispetto delle normative vigenti, con invio del curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del GDPR. J-18808-Ljbffr