Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma, Milano e Termoli.
Attiva in Italia dal 2010, con circa 180 dipendenti tra le 3 sedi, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. Key Partner è da sempre impegnata a considerare lo stage come strumento che faciliti l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale ed umana; dal primo giorno potrai conoscere il mondo KP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e respirare il clima aziendale di un’azienda giovane e innovativa, dove avrai l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai fare tu stesso la differenza. Con KP avrai l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà che opera in tutta Europa, grazie a un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione técnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici.
Finalità: Lo stage prevede un primo periodo di Formazione in azienda volto ad apprendere conoscenze e metodologie di Integrazione e Architetture SOA, BPM, WEB, Mobile, E-commerce; sarai affiancato da un tutor interno che assicurerà il rispetto del programma di studio; nella seconda fase, sarai inserito in un team di esperti su progetti per approfondire e sperimentare on the job le tematiche affrontate.
Obiettivo dello stage è di apprendere le competenze tecniche ed organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di ICT Consultant su progetti di ampio respiro, in Italia e all’Estero
Le Lauree ricercate sono: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, matematica e Fisica.
I fattori critici di successo per KP sono:
- passione per la tecnologia
- buone capacità relazionali
- disponibilità
- curiosità e velocità di apprendimento
- proattività.
Lingue straniere richieste: Inglese
Durata: 3 mesi
Tipo contratto: Tirocinio finalizzato assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo indeterminato
Compenso: 800 euro
Luogo di lavoro: Termoli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì