Ph3Overview /h3 /brpAdecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager. La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti. /p /br /brh3Responsabilità /h3 /brul /brligestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi /li /brlisviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva /li /brlisupporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori /li /brliverifica l\'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto /li /brlisi relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori /li /br /ul /br /brh3Competenze / Requisiti /h3 /brul /brlilaurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale /li /brliesperienza nel ruolo di 2 o 3 anni /li /brliinglese fluente /li /brlidisponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa) /li /brliesperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente /li /br /ul /br /brh3Ulteriori informazioni /h3 /brul /brliEsperienze lavorative: account manager /li /brliTitolo di studio: Laurea Magistrale /li /brliLingue conosciute: Inglese - Comprensione Ottimo /li /brliDisponibilità oraria: Full Time /li /brliMezzo di trasporto: Auto /li /br /ul /p #J-18808-Ljbffr