Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta al reparto macelleria (provincia di isernia)

Gi Group
Pubblicato il 5 maggio
Descrizione

ADDETTO/ADDETTA AL REPARTO MACELLERIAHai esperienza nella lavorazione di prodotti di macelleria?Cerchi un'occasione in cui mettere in pratica le tue competenze?Noi di Gi Group, filiale di TERMOLI, cerchiamo per azienda cliente del settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ALIMENTAREDi cosa ti dovrai occupare?

Taglio, preparazione, disosso e confezionamento dei prodotti di macelleria;Servizio diretto al cliente con cortesia e professionalità;Pulizia e riordino della postazione di lavoro.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo all'interno di macellerie private o supermercati GDO;Buone doti comunicative e orientamento al cliente;Precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO?Candidati ora!Orario di lavoroFull time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni, da apertura a chiusura del punto vendita, con riposo a rotazione.Offerta ContrattualeSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato, prorogabile, con possibilità di successiva stabilizzazione.Luogo di lavoroMONTAQUILAFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle vendite appartenente alle categorie protette
Isernia
Gi Group
Commesso
1.000 € al mese
Offerta simile
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
Isernia
Gi Group
Responsabile manutenzione
40.000 € all'anno
Offerta simile
Manutentore di automazione junior
Isernia
Gi Group
Manutentore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group in Provincia di Isernia
Lavoro Provincia di Isernia
Lavoro Molise
Home > Lavoro > ADDETTO/ADDETTA AL REPARTO MACELLERIA (Provincia di Isernia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva