ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero della zona di Montebelluna: - IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O_ La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, riportando al Direttore e contando sulla collaborazione del Consulente Commercialista, si occuperà di: - Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione; - Gestione adempimenti Intrastat; - Liquidazioni periodiche e dichiarazioni IVA; - Registrazioni contabili di prima nota; - Gestione dello scadenziario dei pagamenti. Requisiti: - Possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo Economico o Commerciale; - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Buona capacità di utilizzo di Excel; - Residenza in zone limitrofe. - Disponibilità a lavorare a tempo pieno; Sede di lavoro: Montebelluna (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata. Tipo di contratto: a scopo assunzione. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)