DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente una/un
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
POSIZIONE
Mansioni principali
- Gestione e inserimento ordini di acquisto
- Ricerca, selezione e contatto con i fornitori
- Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
- Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
- Archiviazione documenti e supporto nelle pratiche amministrative
REQUISITI
- Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
- Inserimento in ambiente dinamico e in crescita
- Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.