Addetti/e alle operazioni di magazzinoPer azienda cliente operante nel settore della logistica ricerchiamo degli addetti/e al magazzino che si occuperanno di movimentazione merce con transpallet e muletto (il patentino non è obbligatorio), picking, smistamento e confezionamento di merce leggera.Responsabilità
Movimentazione merce tramite transpallet e muletto (anche senza patentino).Picking ordini, smistamento e confezionamento.Controllo qualità di base e preparazione spedizioniLavoro in team per rispettare ritmi e scadenze.
Requisiti
Disponibilità a lavorare su due turni e il sabato; disponibilità per tutto il periodo estivo.Buona conoscenza e comprensione della lingua italianaAffidabilità, puntualità e attitudine al lavoro di squadra.Pregressa esperienza in magazzino preferibile ma non obbligatoria.
Orari e sede di lavoro
Contratto iniziale PT 20 o 30h in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga;Orari di lavoro 14:*****:00 o 14:*****:00, con disponibilità a lavorare su eventuali 2 turnazioni.Inserimento con CCNL logistica e trasporti, 6° livelloSede di lavoro: Altedo (FE)
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo