Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nella consulenza per aziende farmaceutiche ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a con focus sulla preparazione documentale per gare d'appalto.
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo con responsabilità legate alla preparazione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica necessaria per la partecipazione a gare d’appalto. Collaborerà con vari reparti e supporterà i clienti assegnati nella gestione delle pratiche di gara.
Principali attività:
Predisposizione e revisione della documentazione per gare d’appalto
Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di gara per i clienti
Coordinamento con i reparti interni per la raccolta e verifica dei dati necessari
Monitoraggio delle scadenze e gestione autonoma delle attività assegnate
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico o affine)
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o gare d’appalto (preferibile)
Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving
Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra
Autonomia nella gestione delle scadenze e delle priorità
Conoscenza degli strumenti informatici principali (Pacchetto Office, gestionali)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita
Fornitura di PC e telefono aziendali
Parcheggio privato aziendale