Annuncio di lavoro – Responsabile Amministrativo
La nostra azienda, PMI in crescita, cerca un/una Responsabile Amministrativo/a per rafforzare il reparto contabile e garantire una gestione tempestivo e strutturata di tutte le attività amministrative e fiscali.
Mansioni principali
- Coordinamento delle risorse già presenti (ciclo attivo e passivo). - Gestione contabilità generale fino al bilancio civilistico. - Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali in collaborazione con il consulente esterno. - Gestione tesoreria, riconciliazioni bancarie e flussi di cassa. - Supervisione dei pagamenti e incassi, gestione scadenziari. - Predisposizione report finanziari per la direzione. - Rapporti con banche, consulenti e istituzioni.
Requisiti
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia. - Esperienza di almeno 5 anni in amministrazione/contabilità. - Conoscenza bilancio civilistico e normativa fiscale italiana. - Buona conoscenza software gestionali e strumenti informatici. - Precisione, autonomia, capacità di coordinare un piccolo team.
Offriamo
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico-Industria). - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Possibilità di crescita professionale e ruolo chiave a supporto della direzione.
Sede di lavoro: Bresso (MI) Lombardia.
Candidature: inviare CV aggiornato a
📌 Responsabile amministrativo
🏢 GEOTECNICA
📍 Sant'Ambrogio di Torino