Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms, filiale di Cassola, per azienda cliente strutturata del settore falegnameria, ricerca:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Mansioni principali
* Attività di produzione
* Operazioni di pre‑montaggio
* Attività di verniciatura
* Assemblaggio finale del prodotto
* Preferibile esperienza nel settore legno/falegnameria
* Conoscenza base delle tecniche di lavorazione del legno
* Buona manualità, velocità e precisione
* Attitudine al lavoro in team
Condizioni contrattuali
* CCNL Legno Artigiano
* 13 mensilità
* Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza
* Possibilità di superminimi individuali
Orario di lavoro: 8.00–12.00 / 13.00–17.00
Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta (VI)
Cosa offre l’azienda
* Inserimento nel reparto maggiormente in linea con il profilo e le competenze del candidato
#bassano2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefit: Mensa aziendale