Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Legno:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E RECEPTION con orario PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del centralino telefonico: smistare le telefonate ai vari uffici di riferimento, fornire informazioni di base a clienti e visitatori, gestione email, ricezione pacchi, attività varie di segreteria;
* Accoglienza clienti e visitatori: ricevere e accompagnare i visitatori, assicurando un’accoglienza cortese e professionale;
* Supporto ai vari uffici nelle varie funzioni in caso di necessità, contribuendo a un flusso di lavoro efficiente
Il candidato/la candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato;
* Preferibile conoscenza di altre lingue come francese e/o tedesco;
* Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office, gestione email);
* Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente;
* Attitudine professionale, cortesia e capacità di problem solving
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento;
* Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì, così distribuito: 8:30 – 14:00 oppure 13:00 – 18:30;
* Ccnl: Legno Industria per 14 mensilità
Luogo di lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004