P&P; Promotion, azienda storica con sede in Costigliole d’Asti, in continua espansione nel settore della decorazione a caldo del vetro, ricerca operaio generico addetto alle operazioni di fine linea, palletizzazione e chiusura commessa.
I requisiti essenziali per poter svolgere questa mansione sono una buona capacità di calcolo (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione e percentuale), il possesso della patente B, la dimestichezza con l’utilizzo base di tablet e computer, un’ottima comprensione della lingua italiana ed una buona vista per il controllo della decorazione.
Costituiranno requisiti preferenziali la precedente esperienza lavorativa in ambito produttivo (specialmente movimentazione pallet e carico/scarico linea), il possesso della patente per il muletto, e la disponibilità immediata.
L’orario lavorativo prevede un impiego a tempo completo continuato di 8 ore su turni (6-14/14-22/22-6/9-17/11-19/17-1/8-16.30). Sono inclusi nell’orario lavorativo due sabati al mese. È richiesta la disponibilità agli straordinari.
L’offerta prevede due settimane di lavoro con contratto interinale iniziale ed eventuali relativi rinnovi con agenzia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 al mese
Benefit:
- Congedo parentale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai la patente B e sei automunito?
📌 Operaio Generico
🏢 P&P Promotion
📍 Costigliole d'Asti