Chi sei?
1. Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
2. Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
3. Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale e attitudine al problem solving
4. Hai già ricoperto la mansione di Operatore Contact Center in esperienze in attività Outbound
5. Sei predisposto anche al lavoro da casa ( HomeWork/Smart working )
6. Sei in possesso di un Diploma quinquennale, Laurea o un titolo di studio equipollente.
E’ considerato un plus
7. Essere in possesso della certificazione OAM
Cosa farai?
8. Verrai inserito in un piano di formazione per conseguire la certificazione OAM
9. Contatterai Clienti Business (Attività Commerciali) già attivi con finalità di vendita e per fornire consulenza su prodotti legati al mondo bancario e delle App.
10. Gestirai la presa appuntamenti per l'intervento di Agenti e Mediatori del credito e finanziari specializzati.
Cosa ti offriamo?
11. Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
12. Un compenso fisso su base oraria superiore rispetto agli standard di mercato
13. Formazione d’ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti
14. Assegnazione (gratuita) di Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare anche in Smart Working (Modalità Ibrida - On site & Home Working)
15. Formazione e Certificazione OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda
16. Possibilità di organizzare il tuo lavoro in base alle tue esigenze.
Benefit:
17. Fondo di assistenza sanitario integrativa
18. Accesso al piano di Welfare Aziendale (Bonus Bebè, Bonus Asilo, Mobilità...)
19. Accesso al Portale di Convenzioni aziendali ( sconti su prodotti e servizi di prima necessità es. Ikea, Nike, Samsung...)
20. Ulteriori incentivi economici in base alla produttività