Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ciclo passivo

Roma
Open Fiber
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

HR Talent Acquisition, Recruiting & Employer Branding - presso Open Fiber

Chi siamo

Siamo Open Fiber, quelli della fibra FTTH! Abbiamo un sogno ambizioso e lavoriamo ogni giorno per realizzarlo: connettere grandi città e piccoli borghi per creare l’autostrada digitale dell’Italia.

Ad oggi abbiamo già realizzato oltre 130mila chilometri di connessione, vale a dire più di tre volte il giro della Terra! Stiamo portando il futuro nel presente: per noi, tutte le persone devono andare alla stessa velocità.

Come ci riusciamo? Grazie alle nostre persone. Più di 1800 talenti che, con passione e competenza, rendono possibile tutto questo, ispirandosi ai valori aziendali della Tripla A: l’Ambition, per cui insieme siamo i protagonisti della trasformazione digitale, l’Action, per cui non ci basta gestire le cose, dobbiamo farle succedere e, infine, l’Accountability, per cui ognuno è responsabile del risultato di tutti.

Alla base di tutto questo c’è il Team Spirit, che guida verso obiettivi comuni, in cui ogni voce conta.

Se desideri far parte di una realtà giovane e dinamica, questa è l’opportunità che fa per te!

Di cosa ti occuperai:

* Assicurare la corretta e tempestiva rilevazione contabile delle fatture passive;
* Garantire il supporto alle Direzioni/Funzioni aziendali nell'attività di gestione dei fornitori;
* Garantire la riconciliazione periodica dei partitari e degli scadenziari fornitori;
* Contribuire alla gestione dei pignoramenti presso terzi e penali nei confronti dei fornitori;
* Assicurare la reportistica e KPI sull'area di competenza;
* Assicurare l'analisi dei conti patrimoniali e i relativi andamenti;
* Garantire la gestione del processo di factoring;
* Contribuire alla predisposizione delle procedure e note operative sui processi di competenza.

Chi cerchiamo

Sei la persona giusta se hai:

* Minimo 5 anni di esperienza in società di consulenza o di telecomunicazioni .
* Preferibilmente Laurea Magistrale in Economia Aziendale o Finanza Aziendale, Ingegneria Gestionale o Scienze statistiche;
* Conoscenza di SAP;
* Conoscenza della lingua inglese (B2);
* Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
* Orientamento alla qualità del risultato e problem solving;
* Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine all’innovazione, alla leadership e al People Management;

Ecco cosa troverai scegliendo Open Fiber:

* Un ambiente inclusivo e stimolante, in cui ognuno è libero di esprimersi al meglio secondo le proprie attitudini e capacità;
* Smartworking, work-life integration, iniziative di welfare e wellbeing.

Vuoi costruire il futuro digitale dell’Italia insieme a noi?

…Entra a far parte del Team OF!

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D. lgs. 196/2003. Il presente annuncio rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperto a tutte le persone, senza alcuna distinzione di età, genere, orientamento sessuale, identità di genere, etnia, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale. Crediamo nella diversità come valore e siamo impegnati a costruire un ambiente di lavoro inclusivo ed equo.


Addetto/a alla Segreteria – Centro Studi Privato


Receptionist Turnante - UNA HOTELS Empire Roma


Assistente di Segreteria – Settore contratti e servizi ricorrenti


Addetto/a alla Segreteria Aziendale – Settore Edilizia


Addetto/a alla reception – settore editoria


Impiegato/a Back Office – Settore torrefazione


Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Trasporti e Logistica


Receptionist aziendale – Segreteria generale

Tivoli, Latium, Italy
€1,200.00
-
€1,400.00
1 week ago


Addetto/a Segreteria e Accoglienza – Studio Professionale


Addetto/a alla Gestione Ordini e Assistenza Clienti - Junior

Monterotondo, Latium, Italy
€1,300.00
-
€1,400.00
1 week ago


Impiegato/a Back Office Junior – Settore Metalmeccanico


Addetto/a alla Gestione Documentale - Ufficio Trasporti


Impiegata Amministrativa Ufficio Accettazione Ricoveri

Guidonia Montecelio, Latium, Italy €1,300 - €1,400 1 week ago


Addetto/a assistenza clienti e gestione ordini – ambito B2B


Addetto/a amministrativo – Settore sistemi per il riposo


Addetto/a Inserimento Ordini – Settore Biomedicale

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ciclo Passivo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva