HR Talent Acquisition, Recruiting & Employer Branding - presso Open Fiber
Chi siamo
Siamo Open Fiber, quelli della fibra FTTH! Abbiamo un sogno ambizioso e lavoriamo ogni giorno per realizzarlo: connettere grandi città e piccoli borghi per creare l’autostrada digitale dell’Italia.
Ad oggi abbiamo già realizzato oltre 130mila chilometri di connessione, vale a dire più di tre volte il giro della Terra! Stiamo portando il futuro nel presente: per noi, tutte le persone devono andare alla stessa velocità.
Come ci riusciamo? Grazie alle nostre persone. Più di 1800 talenti che, con passione e competenza, rendono possibile tutto questo, ispirandosi ai valori aziendali della Tripla A: l’Ambition, per cui insieme siamo i protagonisti della trasformazione digitale, l’Action, per cui non ci basta gestire le cose, dobbiamo farle succedere e, infine, l’Accountability, per cui ognuno è responsabile del risultato di tutti.
Alla base di tutto questo c’è il Team Spirit, che guida verso obiettivi comuni, in cui ogni voce conta.
Se desideri far parte di una realtà giovane e dinamica, questa è l’opportunità che fa per te!
Di cosa ti occuperai:
* Assicurare la corretta e tempestiva rilevazione contabile delle fatture passive;
* Garantire il supporto alle Direzioni/Funzioni aziendali nell'attività di gestione dei fornitori;
* Garantire la riconciliazione periodica dei partitari e degli scadenziari fornitori;
* Contribuire alla gestione dei pignoramenti presso terzi e penali nei confronti dei fornitori;
* Assicurare la reportistica e KPI sull'area di competenza;
* Assicurare l'analisi dei conti patrimoniali e i relativi andamenti;
* Garantire la gestione del processo di factoring;
* Contribuire alla predisposizione delle procedure e note operative sui processi di competenza.
Chi cerchiamo
Sei la persona giusta se hai:
* Minimo 5 anni di esperienza in società di consulenza o di telecomunicazioni .
* Preferibilmente Laurea Magistrale in Economia Aziendale o Finanza Aziendale, Ingegneria Gestionale o Scienze statistiche;
* Conoscenza di SAP;
* Conoscenza della lingua inglese (B2);
* Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
* Orientamento alla qualità del risultato e problem solving;
* Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine all’innovazione, alla leadership e al People Management;
Ecco cosa troverai scegliendo Open Fiber:
* Un ambiente inclusivo e stimolante, in cui ognuno è libero di esprimersi al meglio secondo le proprie attitudini e capacità;
* Smartworking, work-life integration, iniziative di welfare e wellbeing.
Vuoi costruire il futuro digitale dell’Italia insieme a noi?
…Entra a far parte del Team OF!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D. lgs. 196/2003. Il presente annuncio rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperto a tutte le persone, senza alcuna distinzione di età, genere, orientamento sessuale, identità di genere, etnia, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale. Crediamo nella diversità come valore e siamo impegnati a costruire un ambiente di lavoro inclusivo ed equo.
Addetto/a alla Segreteria – Centro Studi Privato
Receptionist Turnante - UNA HOTELS Empire Roma
Assistente di Segreteria – Settore contratti e servizi ricorrenti
Addetto/a alla Segreteria Aziendale – Settore Edilizia
Addetto/a alla reception – settore editoria
Impiegato/a Back Office – Settore torrefazione
Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Trasporti e Logistica
Receptionist aziendale – Segreteria generale
Tivoli, Latium, Italy
€1,200.00
-
€1,400.00
1 week ago
Addetto/a Segreteria e Accoglienza – Studio Professionale
Addetto/a alla Gestione Ordini e Assistenza Clienti - Junior
Monterotondo, Latium, Italy
€1,300.00
-
€1,400.00
1 week ago
Impiegato/a Back Office Junior – Settore Metalmeccanico
Addetto/a alla Gestione Documentale - Ufficio Trasporti
Impiegata Amministrativa Ufficio Accettazione Ricoveri
Guidonia Montecelio, Latium, Italy €1,300 - €1,400 1 week ago
Addetto/a assistenza clienti e gestione ordini – ambito B2B
Addetto/a amministrativo – Settore sistemi per il riposo
Addetto/a Inserimento Ordini – Settore Biomedicale
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