In ottica di incremento del proprio personale, Spigas Clienti S.r.l, Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Operatore/Operatrice Contact Center per la sede di Sarzana:
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, segue un elenco esemplificativo:
- Attività di teleselling outbound
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
Requisiti del candidato ideale:
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di call center.
- Buone competenze informatiche. Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
- Iscrizione al collocamento mirato L. 68/99
Richiesto un breve periodo di formazione inziale, della durata di circa 3 settimane in sede a Sarzana.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda