Inquadramento / Profilo / Livello:
Tecnici per il monitoraggio e la disinfestazione ambientale per Azienda di servizi per la disinfestazione e monitoraggio ambientale
Le persone inserite, dopo un periodo di formazione, si occuperano di supportare ed seguire interventi di monitoraggio e disinfestazione presso clienti nella zona di Crema e Cremona. Gestire correttamente le attrezzature ed i prodotti secondo le procedure di sicurezza. Compilare report relativi agli interventi svolti, collaborando con il team aziendale per ottimizzare i processi ed i servizi svolti.
Tipo di rapporto:
Iniziale contratto di somministrazione per successivo inserimento a tempo indeterminato direttamente con l'azienda
Le persone interessate potranno partecipare ad un incontro informativo, svolto direttamente con l'azienda, che verrà strutturato nelle prime settimane di dicembre.
Qualifiche e requisiti richiesti:
- Preferibilmente in possesso di qualifica o diploma, ma non è un requisito indispensabile
- Essere in possesso di patente B ed automuniti, per gli interventi da svolgere presso i clienti verrà comunque fornito un furgone aziendale
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Orario full time indicativamente tra le 08:00 e le 17:30, è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere nella zona Crema/Cremona.
- Affidabilità, precisione e disponibilità sono caratteristiche gradite
- Non è richiesta un'esperienza specifica, ma interesse per la mansione, disponibilità a lavorare sia in autonomia sia in team e la disponibilità per svolgere una breve formazione (4/6 giorni) presso la sede in Piemonte dell'azienda, periodo che verrà comunque approfondito in sede di colloquio.
Riferimento candidature: 149/2025