Vivere un'esperienza di stage in un ambiente dinamico e internazionale significa ricevere una formazione continua sul campo e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Il Percorso formativo sarà focalizzato su:
* Seguire i piani e strategie di comunicazione su diversi media
* Supporto alla creazione dei piani social e dei brief delle campagne
* Collaborare ai processi di creazione di contenuto locale
* Analisi qualità del mercato e dei competitors
* Supporto alla realizzazione di eventi
Requisiti richiesti
* Percorso universitario in comunicazione e marketing
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Doti relazionali e di comunicazione elevate;
* Proattività e spirito di iniziativa;
* Capacità di copywriting, redazione e controllo testi;
* Esperienza d'uso di programmi di modifica e creazione immagini;
Benefits e facilitazioni previste
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga. È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali. Si supportano i tirocinanti nella ricerca della casa, grazie alla partnership con Yost.