Overview
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per Azienda Cliente leader nel settore commerciale: una/un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A con esperienza pregressa nel ruolo e ottima conoscenza delle dinamiche contabili sia nazionali che internazionali.
Responsabilità
* coordinamento e supervisione di un team di 4 risorse (ciclo attivo, passivo, tesoreria, servizi generali)
* gestione della contabilità generale e analitica
* adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, CU, 770, ecc.)
* contabilità CEE ed Extra-CEE
* gestione ENASARCO
* calcolo ammortamenti
* predisposizione del bilancio civilistico fino alla chiusura, in collaborazione con commercialista e sindaco
Requisiti
* diploma / laurea
* esperienza consolidata nel ruolo di responsabile amministrativo, preferibilmente in aziende di tipo commerciale
* ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane e internazionali
* capacità di coordinare e motivare un team
* precisione, affidabilità, orientamento al risultato
Offerta
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL commercio - livello e retribuzione commisurata alla esperienza
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00.
Sede di lavoro: Urgnano (BG)
Tempjob è un Aгенzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. EU 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Informazioni settore
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr