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Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18 - assago

Assago
Randstad Italia
Receptionist
Pubblicato il 6 luglio
Descrizione

RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99 ART 1 0 18 - Assago Luogo di lavoro: AssagoRandstad Talent Selection Hopportunities e' la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda cliente operante nel settore Moda cerchiamo un/a Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18 La risorsa individuata sara' inserita nel dipartimento General Services con la posizione di “Receptionist”.Si offre: Sede di lavoro: AssagoContratto: Tempo determinato /indeterminatoCCNL: commercioRAL: valutata in sede di colloquio max 28KTicket Restaurant del valore di 7€Orario di lavoro rigido: 08.30 – 12:00 - 13.00 o 12:30 - 13:30 – 17.30, con disponibilita' al lavoro straordinario in caso di necessita'No smart working Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilita'La risorsa si occupera' delle seguenti attivita': Accoglienza Visitatori:_ Accogliere visitatori (clienti, fornitori, collaboratori esterni e colleghi di altre sedi) in manieragentile ed educata, sia di persona che al telefono._ Rispondere alle richieste dei visitatori o inoltrarli al corretto interlocutore interno._ Gestione della Corrispondenza:_ Gestire la corrispondenza e le spedizioni in entrata e in uscita, seguendo le linee guidainterne._ Monitorare le caselle di posta del reparto (reception, info, personale, general services eTravel). Gestione del Business Travel:_ Interfacciarsi con l’agenzia di viaggi per la gestione delle richieste di viaggio last minute efornire supporto proattivo.Mantenimento delle Aree:_ Mantenere l’area della reception e i magazzini ordinati e accoglienti, con possibilita' dimovimentazione colli._ Mantenere le aree adibite a break ordinate e sale riunioni e sempre fornite, coordinandosicon il manager per gli acquisti settimanali o meno frequenti. Controllo delle Attivita' di Pulizia:_ Coordinare e controllare le attivita' svolte dal personale di pulizie, condividere con il teaminformazioni utili allo svolgimento delle attivita', fornire istruzioni e riportare eventuali difficolta'all’Office Manager. Supporto alla Funzione Servizi Generali:_ Supportare nell’organizzazione di eventi e meeting interni (gestione sale riunioni,allestimento/disallestimento catering; allestimento sale, sedie/tavoli/flipcharts…)._ Gestire le multe relative alle auto aziendali, seguendo le linee guida interne. _ Supportare nella gestione e aggiornamento della reportistica interna, delle perizie(contraffazione marchio) e delle notifiche giudiziarie seguendo le linee guida interne._ Ricevere le fatture di competenza del reparto, verificarne e validarne i contenuti prima diinviarle all’Office Manager, seguendo le linee guida interne._ Supportare l’Office Manager in alcune attivita' correlate alla gestione del parco autoaziendale._ Gestire gli acquisti per la sede e uffici (caffe', acqua, cancelleria, consumabili in area break)con controllo inventario e verifica riordini._ Gestire la manutenzione e pulizia di tutte le unita' locali: coordinare e pianificare interventiordinari e straordinari con il/i fornitore/i controllare i ticket aperti, verificare le scadenze econdividere informazioni con le unita' locali._ Verificare periodicamente i diritti di accesso delle tessere “PUMA Card” (aprile e ottobre)Supporto ai Reparti Aziendali:_ Fornire supporto ai reparti aziendali per eventuali richieste legate ai servizi generali:richieste di stampa, plastificazione/rilegatura di materiali, segnalazioni varie, commissionipresso la posta o la banca (possibilita' di svolgere commissioni all’esterno), etc.. Gestione degli Ordini Pranzo:_ Gestire quotidianamente gli ordini pranzo per colleghi e visitatori e i buoni pasto aziendaliseguendo le linee guida interne per pagamenti a titolo di rappresentanza. qualificheStudi in ambito amministrativo/turistico.Minima esperienza di 2/3 anni nel ruolo in contesti internazionali.Ottime doti comunicative e organizzative.Ottima capacita' di relazione e predisposizione al contatto con il pubblico.Capacita' di gestire piu' compiti contemporaneamente e di lavorare in un ambiente dinamico.Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza dello spagnolo e' un plus.Buona dimestichezza con i principali programmi informatici (accesso sito UPS): Outlook, Teams,Excel, Word, PowerPoint.Completano il profilo: proattivita', flessibilita', problem solving, organizzazione, capacita' di stabilirepriorita', condivisione e focus sul cliente interno ed esterno. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea II Liv, Laurea a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Assago Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/receptionist-appartenente-alle-categorie-protette-ai-sensi-della-legge-68-99-art-1-0-18-assago-milano/17999576.html

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