Azienda Cliente operante nel settore assicurativo della zona di Vicenza ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla contabilità, da assumere con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di contabile prevede: emissione fatture attive, registrazione contabile fatture acquisto, controllo e liquidazione IVA mensile, scritture di assestamento per la chiusura del bilancio, registrazione prima nota cassa, gestione banca: pagamenti, registrazioni, controlli e quadratura, compilazione di dichiarazioni periodiche ed annuali: LIPE, CU, ISA. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza maturata nel ruolo di addetto alla contabilità - preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate - disponibilità a lavorare tempo parziale 30h dal lunedì al venerdì L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio - Ral da definire a seconda della professionalità del candidato Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato