Sei una persona precisa, attenta e abituata a lavorare su più cose contemporaneamente? Hai voglia di impegnarti e di continuare ad apprendere? Sei inoltre fluente in inglese? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Stiamo cercando un Impiegato Ufficio Acquisti per la nostra azienda cliente, con sede a Rovereto. Le tue principali responsabilità saranno il rilascio del software dell'azienda, la gestione delle lettere di credito e l'inserimento degli ordini di vendita nel gestionale. Sarai parte integrante del team e avrai la possibilità di contribuire al successo dell'azienda. Le soft skills ricercate sono: precisione e attenzione ai dettagli, insieme alla capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking). Non viene richiesta esperienza pregressa sul ruolo, ma voglia di imparare e mettersi in gioco! Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto dovrai comunicare con clienti internazionali. Non perdere questa opportunità di far parte di un'azienda dinamica e in crescita, inviaci il tuo CV! Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Rovereto (Trento) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).