Sei pronto per entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device? La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali, acquisendo competenze trasversali e una visione ampia del settore.
Il vantaggio di accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline.
L’occasione di sviluppare le tue capacità di adattabilità e project management per adattarti rapidamente ai cambiamenti della consulenza, consentendoti di affrontare sfide sempre diverse .
Il nostro team di Medical Devices è in continua espansione grazie a un mercato in costante evoluzione che richiede sempre più la qualità dei nostri servizi. Per questo motivo, abbiamo l’opportunità di inserire su progetto una nuova figura di Injection Molding Technical Leader che sarà operativo presso uno dei nostri principali clienti a Carpi (MO) .
Gestione e responsabilità del personale di reparto e delle attività di routine, ottimizzazione e sviluppo lato stampaggio;
Gestione di presse e stampi per lo stampaggio a iniezione e macchine automatiche ;
Comprensione dei principi, delle tecniche e delle attrezzature usate nel processo di stampaggio a iniezione;
Analisi dei problemi e sviluppo soluzioni efficaci in autonomia;
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e dei documenti di validazione in ambito medical device (ISO 13485);
Utilizzo di software per analisi dati, processi e progettazione .
Conoscenza fluente della lingua inglese per documentazione tecnica e rapporti con fornitori esteri;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore medical device e/o materie plastiche, oppure nel campo dello stampaggio a iniezione.
Contratto a tempo indeterminato .
Disponibilità travel: 50%
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi!