La risorsa si occuperà di Progettare piani strategici per migliorare il posizionamento del sito web nella SERP Pianificare strategie di web marketing (Search Engine Marketing e Social Media Marketing) Identificare opportunità di sviluppo del posizionamento online Pianificare campagne Monitorare i risultati Gestire attività SEO Requisiti richiesti Conoscenza degli strumenti di ottimizzazione SEO e SEM; Ottima conoscenza di Google Ads, Google Tag Manager e Web Analytics Conoscenza di strumenti di Search Engine Marketing Conoscenza di strumenti di analisi (es. Google Analytics, Google Search Console, SemRush, ScreamingFrog) Buone capacità in SEO copywriting Laurea Triennale / Specialistica Requisito preferenziale : esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo Ottima conoscenza di piattaforma word press e linguaggio html5 Completano il profilo Capacità di gestire progetti in autonomia Capacità di comunicazione e relazione Capacità di lavoro in team Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679 / 2016 e ai sensi del D.lgs 196 / 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr