Azienda commerciale specializzata in servizi finanziari e gestione crediti ricerca Assistente di Direzione. La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico e si occuperà di attività di back-office dedicate al supporto operativo per istituti finanziari e bancari. In particolare, seguirà la gestione degli incassi, la gestione e risoluzione dei reclami, il sollecito crediti telefonico e il coordinamento delle pratiche di gestione sinistri. Mansioni principali: - Monitoraggio e gestione degli incassi e dei pagamenti - Gestione e risoluzione delle segnalazioni e reclami da parte della clientela - Contatto telefonico per il sollecito crediti - Coordinamento e supporto nella gestione delle pratiche sinistri assicurativi Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Conoscenza base dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) - Precisione e attenzione al dettaglio - Buone capacità di problem solving e lavoro in team - Ottime capacità comunicative e relazionali Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Formazione retribuita e supporto allo sviluppo professionale. Sede di lavoro: Cremona.