Description
& Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra nel nostro Team Facility come:
Facility e Building Management
Your Perspectives
All'interno della funzione Acquisti, Facility & Building Management, la risorsa avrà la possibilità di:
1. gestire le prenotazioni delle sale riunioni e delle postazioni;
2. occuparsi degli allestimenti delle sale;
3. occuparsi dell’accoglienza degli ospiti/colleghi e dei fornitori, per permettere di poter effettuare i sopralluoghi o le attività di manutenzione;
4. gestire e distribuire materiale di cancelleria e attività office, come spedizioni e pony;
5. archiviare la documentazione (rapportini di manutenzione, fatture, contratti fornitori).
Your unique strengths
6. Hai conseguito un Diploma di scuola superiore;
7. Hai buona conoscenza del pacchetto office;
8. Possiedi buone doti relazionali;
9. Presenti una buona attitudine a lavorare per obiettivi, in gruppo, in tempi ridotti.
Set your expectation higher
PwC ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita ti supporterà un team esperto e avrai una formazione continua e su misura grazie con la quale potrai mettere le tue competenze a disposizione della clientela interna.
Feel at home
Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE
Education
Degrees/Field of Study required:Degrees/Field of Study preferred:
Certifications
Required Skills
Optional Skills
Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Architectural Management, AutoCAD (Drawing Software), CAD Standards, CCURE (Security Management Software), Communication, Corrective Maintenance, Correspondence Management, Cost Management, Coworking Space Management, Cross-Functional Team Coordination, Customer Experience (CX) Strategy, Demand Management, Emergency Response System Maintenance, Emotional Regulation, Empathy, Environment, Health, and Safety (EHS) Program Development, Event Execution, Facilities Engineering, Hoteling, Inclusion, Insurance Administration, Integrated Workplace Management System (IWMS) {+ 56 more}
Desired Languages
Travel Requirements
0%
Available for Work Visa Sponsorship?
No
Government Clearance Required?
No
Job Posting End Date